Vivaio Chicco Alberto

Armonia e colori della natura

dal 1993 lavoriamo nel settore florovivaistico

Vivaio Chicco Alberto a La Loggia (TO), nasce  da una grande passione per la natura, per il verde, per le piante, per i colori abbaglianti dei fiori e per le scenografie possibili da realizzare in un giardino anche di dimensioni limitate, su un terrazzo, in uno spazio esterno di ogni tipo.


La nostra attività, inizialmente agricola legata alle produzioni cerealicole e all'allevamento zootecnico, è passata attraverso una fase di produzione orticola in campo aperto e successivamente in serra.
Ma è a partire dal 1993 che l'azienda si evolve ulteriormente grazie alla coltivazione floricola di specie annuali da fiore prodotte in serre riscaldate e infine agli inizi del 2000 la produzione si arricchisce di colture vivaistiche e viene allestito il punto vendita completo di tutte le essenze.


L'esperienza e la passione ci permettono di andare oltre alla semplice vendita della merce, orientando i clienti verso le scelte migliori, arredando gli spazi disponibili secondo le diverse esigenze e preferenze e in relazione all’ambiente: un’unica fioritura, un intero giardino, un tappeto erboso classico, una siepe di recinzione, provvedendo ad allestire camminamenti in pietra, elementi decorativi e complementi d’arredo. Per conoscere tutte le opportunità che possiamo offrire, per avere informazioni dettagliate e per chiedere una consulenza e un preventivo senza impegno, vi invitiamo a proseguire la navigazione sul sito, a contattarci o a visitare i nostri vivai. Riteniamo molto importante il rapporto umano tra cliente e il nostro staff, perchè solo con la conoscenza reciproca e l'interazione si può arrivare a risultati davvero soddisfacenti per entrambi.